Per anni Michele Pazienza ha giocato nel centrocampo del Napoli, raccogliendo alcune soddisfazioni. Il centrocampista, che con Mazzarri trovò una buonissima continuità, è stato intervistato in serata da Radio Kiss Kiss. Il ragazzo ha parlato del momento attuale del Napoli ma soprattutto del dualismo Jorginho-Diawara.
In primis, Pazienza prova a spiegare cosa fare in questo momento molto delicato per gli azzurri. La tattica del calciatore è molto chiara: aspettare. “In questo momento bisogna cercare di limitare i danni ed aspettare che tanti di loro riprendano la forma migliore. Aspettare che uno come Gabbiadini, che è molto valido, riesca a prendere la fiducia per esprimersi ai suoi livelli”.
Si passa poi a parlare del momento poco positivo di Jorginho. Il ragazzo è sicuramente colui che sta soffrendo maggiormente la non brillantezza della squadra e potrebbe perdere il posto in favore di Diawara. Ebbene, Pazienza spiega perché Diawara ha ancora tanta strada da fare per essere come l’italo-brasiliano: “Potrebbe diventare come Jorginho negli anni ma al momento no. Napoli è una piazza difficile in cui un giovane non riesce subito ad esprimersi ai suoi livelli, quello è un ruolo delicato e per Diawara credo sia difficile imporsi a Napoli in questo momento”
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…