Disavventura per l’arbitro Gianluca Rocchi. Il fischietto italiano, considerato tra i più importanti arbitri nostrani, ma anche tra i più controversi, è stato vittima di un brutto episodio. Fortunatamente per lui o per la famiglia, niente che riguardi la salute dell’uomo. Che però si è visto sottrarre una cifra piuttosto importante da alcuni malviventi.
Alcuni ladri sono infatti penetrati nella villa dell’arbitro, sita a Soffiano, nel fiorentino. Come riportato da Ansa, all’arbitro sono stati sottratti ben 100.000 euro dalla sua abitazione. Fortunatamente, come detto, nessuno dei suoi parenti era in casa. I ladri, sempre secondo quanto riferito dal portale di notizie, hanno prima fatto “scalo” nell’abitazione vicina del padre. Infine, hanno buttato giù una parete per rapinare la villa di Rocchi
Un episodio certamente da condannare, al di là di eventuali antipatie nei confronti del fischietto italiano. Una perdita monetaria sicuramente importante, su cui le Forze dell’Ordine stanno ora indagando.
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…