Manolo Gabbiadini ha rilasciato un’intervista al canale ufficiale Youtube della Lega Serie A: “So bene che giocare nel Napoli comporta una grande pressione ma io vivo la situazione con serenità. Se soffrissi la cosa non vestirei la maglia azzurra. Sono tranquillo e mi alleno con calma, poi quando vado in campo provo a fare il massimo. Sono molto dispiaciuto per l’infortunio di Milik, voglio fare gli auguri sia a lui che a Montolivo per un pronto ritorno in campo”.
“I numeri sono a mio favore nel rapporto presenze/gol segnati e sono molto fiero di poter giocare in una squadra come il Napoli, nonostante non ci sia la continuità che desidero. Lo scorso anno quando Higuain dovette restare fuori toccò a me sostituirlo ed i tifosi per strada mi facevano sentire pure troppo importante. Quello è un momento che avevo vissuto in maniera strana, come mai era capitato prima, ma i miei compagni mi hanno aiutato subito non facendomi mai mancare il sostegno”.
“Sono un attaccante in grado di adattarsi ai moduli a seconda della situazione, posso giocare sia come esterno a destra o a sinistra che come punta centrale. Il mio pezzo forte è il tiro potente, poi anche fisicamente sono ben strutturato. Tra gli allenatori più importanti che ho avuto faccio due nomi: Ciro Derrara, perché se non fosse stato per lui non starei qui, dato che nell’Under 21 mi faceva giocare sempre, e poi Sinisa Mihajlovic, uno che ti dice sembre tutto sia nel bene che nel male, e quando si viene a creare un rapporto del genere riesco sempre a dare il massimo”.
“Oltre il calcio ho lavorato per un anno e mezzo in una ditta metalmeccanica, ed anche il giorno dopo il mio esordio tra i professionisti sono andato in officina, i motori sono una mia grande passione. Mia sorella la Messi del calcio italiano femminile? Ricordo un episodio di quando eravamo in oratorio: lei calciò un pallone forte, colpì la traversa e bucò il pallone”.
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…