Tanta l’amarezza per la terza sconfitta di fila, la seconda al ‘San Paolo’, maturata iera sera contro il Besiktas. La gara ha visto da subito gli azzurri più aggressivi e vogliosi ma le occasioni avute sono state sprecate. E’ bastato un solo affondo ai turchi per mettere in crisi la difesa azzurra, così da siglare lo 0-1.
Il Napoli insegue e a fatica recupera, giungendo sul 2-2 grazie al secondo rigore di giornata, dopo quello sbagliato da Insigne. Lo sigla Gabbiadini, che mette a segno anche in rovesciata, per poi vedersi annullare il tutto dal guardalinee, che sbaglia. Errori di singoli e reparto, oltre che della squadra arbitrale, per una notte da incubo che, come riportato da ‘Repubblica’, non ha lasciato indifferente De Laurentiis, ancora una volta al ‘San Paolo’.
Il presidente si è infatti presentato negli spogliatoi al fischio finale, mostrando tutto il proprio disappunto agli azzurri, data la terza batosta in poche settimane. Per ora è Sarri a mantenere la calma, così come i leader del gruppo come Reina, che dice d’aver fiducia in tutti e ammette i propri sbagli. De Laurentiis esplode ma nessuno è a rischio. Certe sfuriate fanno parte del suo carattere e spesso sono atte a stimolare una reazione.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…