Non è un buon momento per la difesa del Napoli e, purtroppo, all’apparenza anche per Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese si è reso protagonista di un errore importante contro la Roma. Più in generale, da ormai tre partite tutto il reparto sembra non dare più ampie garanzie.
L’agente del calciatore ha parlato del momento di forma di Koulibaly a Radio Crc, dando indicazioni anche per quanto riguarda la Coppa d’Africa.
“Invece di segnare tanto agli avversari, ne stiamo incassando troppi noi“, spiega Bruno Satin. E’ un brutto momento, ma la forza del Napoli sta nella rosa, è più importante rispetto agli altri anni e toccherà al mister fare le scelte giuste per sfruttarla al meglio”.
Sulle condizioni del giocatore: “Koulibaly non mi ha detto di essere stanco, né fisicamente né mentalmente. Lui vuole sempre giocare e forse è vero che ogni tanto può far bene riposare o saltare una partita, ma lui è diventato un punto fermo del mister che lo vede come un giocatore importante”.
Satin si è espresso anche sulla competizione che Koulibaly dovrà affrontare a breve. “La Coppa d’Africa è l’unico modo per recuperare dei soldi vendendo i diritti. Ho seguito le ultime 12 edizioni e vi dico che è solo un problema di soldi. Koulibaly e Ghoulam giocheranno da avversari nello stesso gruppo per cui sfidandosi uno dei due potrebbe tornare prima. Nel frattempo, il Napoli avrà modo di sostituirli perché la rosa è competitiva e ci sono due calciatori per ogni ruolo“.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…