Maurizio Sarri sta pian piano inserendo i nuovi acquisti in uno scacchiere tattico perfettamente funzionante, almeno fino a tre settimane fa. Prima della sosta toccò infatti all’ex Juventus, Emanuele GIaccherini esordire in azzurro. Il centrocampista classe 1985 ha infatti recuperato pienamente dopo gli acciacchi iniziali ed è pronto a rimettersi in carreggiata. Sulle frequenze di Radio Crc nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la rete’, ha parlato Furio Valcareggi, agente del calciatore: “Nessuna polemica, siamo all’inizio e tutto deve ancora accadere. Il Napoli è primo nel girone di Champions ed in campionato c’è molto da dire, la Juventus è forte ma non fortissima ed a centrocampo sono umani. Giaccherini sta bene da una decina di giorni, sta benissimo, e quando sta così una maglia in qualche modo se la conquista. La sua carriera è sempre stata così”.
L’agente di Giaccherini ha poi proseguito smentendo un dualismo con Insigne: “E’ forzato questo confronto, lui nasce esterno alto, ma ha una media di 13km a partita, non è propriamente un attaccante. Lui è un centrocampista, ma poi può fare anche quello. Alternativa a Callejon? No, almeno non solo. E’ un esterno alto, ma con un volume di gioco superiore alla media.”
Valcareggi ha poi concluso sulle condizioni psicofisiche di Giaccherini: “Non faccio polemiche, Giaccherini sta benissimo a Napoli, ha una voglia di giocare che diventa matto, aspetta il suo turno”.
Il Napoli si sta concentrando sul proprio futuro ed in tal senso arriva una potenziale…
In casa Napoli non sono arrivate buone notizie, dal momento che l'infortunio di Buongiorno preoccupa…
Il Napoli in sede di calciomercato si sta attivando per realizzare una squadra ancora più…
Il calcio ritorna ad essere travolto da una vicenda ancora terribile come quella delle scommesse.…
Il presidente De Laurentiis scenderà in campo in prima persona per il futuro di Antonio…
Il Napoli guarda con interesse in casa Shakhtar per un doppio rinforzo di alto profilo.…