Nelle ultime partite il Napoli sta battendo record negativi. La squadra di Sarri, purtroppo in bambola, sta facendo molto male ultimamente.
Da uomo dei miracoli a uomo dei record al contrario. La parabola discendente di Maurizio Sarri sta assumendo contorni tragici dopo la sconfitta in Champions League contro il Besiktas. Il ko contro i turchi segna infatti un altro record negativi: dopo 11 partite casalinghe, il Napoli perde in casa nell’arco della competizione.
Precedentemente, infatti, gli azzurri avevano collezionato ben 8 vittorie, peraltro contro squadre blasonate come Borussia Dortmund, Benfica e Arsenal, mentre i pareggi sono stati solo 3. Purtroppo però, dopo il primo ko in campionato dopo un anno e passa, è arrivato anche il primo stop in Champions.
Una situazione assolutamente da rivedere quella degli azzurri, che va ripresa assolutamente in positivo per evitare una debacle da non augurarsi. Il passaggio al prossimo turno di Champions League è ancora possibile, basterà trovare la verve momentaneamente perduta.
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…