Di certo non la tifoseria di più facile gestione quella del Besiktas, della quale sono attesi svariati rappresentanti, circa 3mila, stasera al ‘San Paolo‘. Una giornata delicata dunque sotto l’aspetto dell’ordine pubblico, con la Questura di Napoli che ha già organizzato un’operazione di contenimento, che ha avuto inizio nella giornata di ieri alle 18.
L’edizione odierna di ‘Repubblica’ dedica spazio alla procedura delle forze dell’ordine, che hanno suddiviso la città in zone e fasce orarie, soprattutto per non sottovalutare alcun elemento e ‘soffiata’. Il riferimento è nello specifico a una voce fuoriuscita dal mondo ultras, che vorrebbe un incontro in tarda serata tra i due gruppi di tifosi più agguerriti, di certo non per scambiarsi opinioni sul calcio moderno.
In strada ci saranno almeno 700 agenti, con altrettanti tifosi attesi in autobus, che saranno introdotti nell’impianto di Fuorigrotta a partire dalle 14, rapidamente e in piccoli gruppi, evitando qualsiasi sorta di contatto con i tifosi azzurri in strada.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…