Gara sfortunata per il Napoli: la sconfitta contro il Besiktas è la prima della Champions League, la terza consecutiva. Un ko che, comunque, non pregiudica il cammino degli azzurri in Europa.
Il 2-3 contro i turchi infatti mantiene, nonostante tutto, il Napoli al primo posto. La seconda in classifica invece è proprio la squadra turca: il Besiktas infatti, dopo due pareggi, si porta a quota 5, ad un solo punto dagli azzurri. Nell’altra partita il Benfica va a quota 4, con la vittoria in casa della Dinamo Kiev. I portoghesi si riavvicinano al Napoli e allo stesso Besiktas, piazzandosi al terzo posto.
Ultima piazza proprio per il club ucraino. La Dinamo ha infatti collezionato solo un punto contro il Besiktas, perdendo contro partenopei e Benfica. Azzurri dunque ancora primi in graduatoria ma, purtroppo, in una situazione che riapre totalmente il girone della squadra di Sarri. Un girone che, all’apparenza, sembrava praticamente chiuso e che invece il club azzurro dovrà sudare fino all’ultimo per ottenere la qualificazione.
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…