Gara sfortunata per il Napoli: la sconfitta contro il Besiktas è la prima della Champions League, la terza consecutiva. Un ko che, comunque, non pregiudica il cammino degli azzurri in Europa.
Il 2-3 contro i turchi infatti mantiene, nonostante tutto, il Napoli al primo posto. La seconda in classifica invece è proprio la squadra turca: il Besiktas infatti, dopo due pareggi, si porta a quota 5, ad un solo punto dagli azzurri. Nell’altra partita il Benfica va a quota 4, con la vittoria in casa della Dinamo Kiev. I portoghesi si riavvicinano al Napoli e allo stesso Besiktas, piazzandosi al terzo posto.
Ultima piazza proprio per il club ucraino. La Dinamo ha infatti collezionato solo un punto contro il Besiktas, perdendo contro partenopei e Benfica. Azzurri dunque ancora primi in graduatoria ma, purtroppo, in una situazione che riapre totalmente il girone della squadra di Sarri. Un girone che, all’apparenza, sembrava praticamente chiuso e che invece il club azzurro dovrà sudare fino all’ultimo per ottenere la qualificazione.
Il Napoli entro l'estate potrebbe piazzare un colpo dall'Atletico Madrid. Il giocatore è in uscita…
Inter-Napoli accende la lotta Scudetto e non solo. Nelle ultime ore è scoppiato un vero…
Il Napoli potrebbe piazzare un colpo a sorpresa in questa sessione di calciomercato. Conte lo…
Il Napoli a sorpresa potrebbe piazzare un colpo a sorpresa dallo Sporting. Il giocatore è…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano in sede di calciomercato ed anzi sono già…
In casa Napoli scoppia una nuova polemica, dal momento che alcuni calciatori sono stati dati…