Questi i risultati conseguiti nello scorso fine settimana dalle avversarie del Napoli in Champions League: il Besiktas, che domani sera affronterà gli azzurri al ‘San Paolo’ per la terza giornata della fase a gironi, l’ha spuntata per 1-0 sul Kayserispor grazie alla rete segnata da Sismanoglu al 67′. L’allenatore Senol Gunes ha risparmiato qualche big come Ricardo Quaresma, Adriano Correia e Frei, facendo entrare i primi due nel secondo tempo. In classifica il Besiktas è al primo posto appaiato al Galatasaray ed al sorprendente Basaksehir a quota 17 punti.
Il Benfica è invece reduce dal successo in Coppa del Portogallo con un risicato 2-1 in casa dello sconosciuto Dezembro. Le ‘Aquile’ sono riuscite a vincere solamente al 96′ con un guizzo di Luisao dopo il vantaggio iniziale firmato Danilo ed il pareggio della formazione di casa giunto al 62′ su calcio di rigore di Aguas.
Infine la Dinamo Kiev ha impattato per 1-1 sul campo del Chornomorets Odessa subendo il gol del pari solamente al 94′ con un autogol di Khacheridi. I biancoazzurri erano passati in vantaggio con Moraes al 30′. In graduatoria la Dinamo è seconda con lo Zorya a 23 punti dopo 11 giornate e fa registrare un ritardo di 6 punti dallo Shakhtar Donetsk capolista.
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…