Il cervello del centrocampo azzurro, Jorginho, vive un momento di appannamento. Un mix tra una condizione forse in leggero calo e la maggiore attenzione tattica da parte degli avversari nei suoi confronti lo hanno di fatto limitato in particolare nelle ultime uscite. Match senza dubbio insufficiente quello disputato contro la Roma, così come nella trasferta di Bergamo prima della sosta. Ad andare in soccorso di Jorginho ci ha pensato proprio il suo agente, Joao Santos, ai microfoni di Radio Crc: “Ho sentito Jorginho, è tranquillo, starò con lui stasera a vedere le partite a casa.”
L’agente dell’italo-brasiliano ha poi proseguito anche sul suo stato di forma: “Sta bene fisicamente, ma quando la squadra non fa risultato sembra quasi solo sua responsabilità. Se uno corre 12km a partita… ma in tutto il mondo è così quando perdi. Conta il risultato, altrimenti arrivano le critiche. Speriamo domani col Besiktas arrivi una vittoria, ma sul gioco non c’è nulla da dire. Il Napoli però vince solo quando gioca bene, altre squadre invece riescono a vincere anche giocando male”.
Su una possibile panchina di Jorginho invece: “Non saprei, ma fisicamente sta bene. E’ il centrocampista con più passaggi in Champions, credo sia pronto, a meno che non ci sia qualcosa di tecnico”.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…