Anche quello di oggi è stato un pomeriggio di intenso allenamento per il Napoli. Gli azzurri hanno proseguito la loro preparazione in vista del fondamentale match di mercoledì contro il Besiktas. E ovviamente arrivano novità che danno indicazioni importanti in vista dell’undici titolare da schierare contro i turchi.
Ecco il comunicato presente sul sito azzurro: “Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Besiktas per la terza giornata di Champions League di mercoledì al San Paolo (ore 20.45). La squadra ha svolto attivazione col pallone e poi allenamento tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto”.
L’indicazione più importante arriva però riguardo un giocatore specifico. Le condizioni di Raul Albiol, infatti, suggeriscono un non impiego contro il Besiktas. “Differenziato per Albiol. Domani allenamento ancora di pomeriggio”, spiega il sito. Probabile dunque che contro i turchi possa toccare ancora a Maksimovic. Non è da escludere però la presenza di Chiriches, o addirittura un recupero totale dello spagnolo. Difficile però che Sarri decida di rischiarlo, anche per via del tour de force che attende gli azzurri nelle prossime settimane.
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…