Dries Mertens è stato uno dei pochi a salvarsi durante Napoli-Roma. Il folletto belga ha messo in campo grande grinta dal momento del suo ingresso, venendo per questo apprezzato dalla tifoseria e dalla critica. Il ragazzo ha utilizzato in serata il suo profilo Instagram per parlare del match perso ieri. E l’ha fatto mettendo la stessa grinta presentata sul rettangolo di gioco.
Ecco il messaggio scritto dal calciatore belga: “Siamo tutti delusi e amareggiati per la partita di ieri ma abbiamo le spalle grosse e un grande carattere. Presto ci riprenderemo perché vogliamo vincere con questa maglia! Per fortuna tra tre giorni abbiamo la possibilità di risollevare la testa. Avanti Napoli, tutti insieme!”.
Un messaggio importante che mette ancora in risalto il ruolo di leader occupato dal belga. Mertens è sempre più amato e rispettato, sia nello spogliatoio che dai tifosi in generale. Anche da questa grinta bisogna ripartire per tornare a stupire.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…