Bella partita per la Roma che riesce ad imporsi sul Napoli per 1-3. Gli azzurri non trovano l’appuntamento con i tre punti, sprecando tante occasioni da rete. I giallorossi agguantano così la seconda posizione in classifica distanziando i partenopei di due lunghezze e con un distacco, momentaneo, dalla Juventus di due punti. L’allenatore della Roma, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa della partita: “In questa settimana forse riusciremmo ad essere leggermente più tranquilli. Abbiamo conquistato una vittoria importante. Il Napoli è un grandissimo avversario e ha giocato come mi aspettavo. I miei ragazzi hanno fatto una gran prestazione sul piano della qualità di gioco e, presi individualmente, hanno davvero dato il massimo davanti a un pubblico che è stato strepitoso”.
Sul mancato ingresso in campo del capitano giallorosso ha dichiarato: “Ho deciso di non far entrare Totti perché era una partita particolare, in un certo momento della gara c’era bisogno di corsa e ripartenza, quindi probabilmente lo avrei penalizzato se lo avessi schierato in campo“.
Osservando questa vittoria nell’ottica campionato ha detto: “La stagione è talmente lunga che è prematuro dire se saremo o no l’anti-Juve, peraltro non sottovaluterei il mio grande amico Sarri che nonostante questa sconfitta saprà sicuramente recuperare alla grande”.
Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…
Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…
Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…