18.45 – Miralem Pjanic non giocherà questa sera in Juventus-Udinese: il bosniaco accusa dei problemi intestinali e non potrà essere del match. Per i bianconeri altra defezione improvvisa dopo quella di Chiellini.
18.25 – Significativo il gesto di De Laurentiis a fine gara. Come riportato da ‘Mediaset Premium‘, il presidente azzurro dopo il triplice fischio finale si sarebbe diretto negli spogliatoi della Roma per fare i complimenti per la partita a tecnico e squadra.
18.20 – E’ record: il Napoli totalizza il maggior numero di presenze allo stadio in questa stagione. Erano 46.078 gli spettatori oggi al San Paolo per la sfida contro la Roma. L’incasso totale è stato di 1.250.737 euro. Superato il muro dei 41mila gli spettatori della partita di Champions League contro il Benfica.
17.55 – Sia Koulibaly che Hamsik sono usciti acciaccati dal match contro la Roma. Il primo non ha avuto necessità di punti di sutura e soffre di un leggero mal di testa. Per il capitano invece solo crampi.
17.25 – Gli azzurrini di Saurini perdono in casa contro il Latina per 2-4. Seconda sconfitta consecutiva dopo quella rimediata con la Lazio in Tim Cup.
16.50 – Finisce Napoli-Roma, vincono i giallorossi per 3-1
15.50 – Termina il primo tempo: Napoli-Roma 0-1, gol di Dzeko al 43′.
15.00 – Partita iniziata: Napoli nella classica tenuta azzurra.
14.30 – Sono 45.000 gli spettatori al ‘San Paolo’ per Napoli-Roma. Omaggi per Gianfranco Zola e Rudy Krol, due granzi ex azzurri.
14.05 – NAPOLI-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI
14.00 – Napoli-Roma, segnali distensivi dagli ultras giallorossi dopo le scritte offensive contro Ciro Esposito: “Vogliono metterci contro ed impedire di nuovo che torni il gemellaggio, prendiamo le distanze da chi ha fatto questo”.
13.45 – Napoli-Roma, il giallorosso Perotti prima della partita: “Dobbiamo fare una buona gara, sarà sicuramente una partita difficile. Gli azzurri in casa non perdono da tempo, concedono pochi punti e giocano un gran calcio. Dobbiamo attuare un pressing efficacee sfruttare le occasioni che sapremo creare”.
13.30 – Giuseppe Giannini reputa la Roma più forte del Napoli. A radio Centro Suono Sport l’ex centrocampista giallorosso dice: “Gli azzurri non hanno più Higuain, per questo motivo la Roma è superiore. Gli uomini di Sarri si fermano bloccando i loro esterni”.
13.10 – Come finisce Napoli-Roma? Chi deciderà il match? Queste le vostre risposte a pochissimo dal fischio di inizio.
13.05 – Emergenza difensiva per la Juventus in vista del match di stasera contro l’Udinese: Giorgio Chiellini si fa male nell’allenamento di rifinitura, i bianconeri convocano Leonardo Bonucci che aveva usufruito di due giorni di permesso.
13.00 – Vincent Candela parla di Napoli-Roma: “Ricordo il match del 2001, io ero in tribuna perché squalificato. Noi facemmo festa, gli azzurri piangevano per la retrocessione in B. Oggi è Callejon l’uomo del quale i partenopei non possono fare a meno”.
12.30 – Nuovo scandalo per il calcio italiano: ‘Il Fatto Quotidiano’ parla di Calciopoli Finanziaria con illeciti diffusi tra diverse società professionistiche, in particolare Juventus e Fiorentina.
12.00 – Scrive Marko Rog sul proprio profilo ufficiale Facebook: ““Pronto per la partita 💪💪 #NapoliRoma #forzanapolisempre”.
11.30 – Melania Gabbiadini ha parlato di suo fratello Manolo, dalle abitudini culinarie all’infanzia, passando per il rapporto con i tifosi del Napoli e il ‘caso Milik.
10.20 – La Roma ha organizzato un trasferimento a Napoli in totale sicurezza. Tante le previsioni per evitare ogni contatto con i tifosi, con la polizia addetta alla scorta per giorni.
09.30 – L’agente di Andrea Conti, Mario Giuffredi, ha parlato a ‘Rai Sport’ del proprio assistito, in merito all’interesse del Napoli nei suoi confronti: “Conti è sempre piaciuto sia a Giuntoli che De Laurentiis, ma non credo che gennaio sia il mercato giusto per portarlo in azzurro. Anche perché c’è Hysaj che è assistito da me e non sarebbe una cosa intelligente portarlo in concorrenza dell’albanese”.
09.00 – Intervenuto a ‘Rai Sport’, il procuratore di Giuseppe Rossi ha parlato di Napoli, di quanto fosse stato vicino all’azzurro in passato e della nuova chance a gennaio.
08.30 – Si avvicina il fischio d’inizio di Napoli-Roma. Ecco le probabili formazioni per gli schieramenti di Sarri e Spalletti, entrambi alle prese con delle defezioni.
08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali si concentrano sulla lotta tra bomber in serie A, il possibile esordio record di un sedicenne in casa Juventus e lo spareggio tra Napoli e Roma.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…