Melania Gabbiadini: “Manolo sa sorridere. Ringrazierebbe Napoli ogni giorno”

Manolo Gabbiadini Napoli Manolo Gabbiadini © Getty Images
Manolo Gabbiadini © Getty Images

 

Intervistata da ‘Il Mattino’, Melania Gabbiadini ha parlato liberamente di suo fratello Manolo, che ora si ritrova tra le mani una grandiosa opportunità per dimostrare il proprio valore, anche se questo è costato al Napoli la propria prima punta titolare: “Da piccoli giocavamo sempre a pallone e quando facevamo maschi contro femmine, spesso loro avevano la peggio, dal momento che io e mia cugina facevamo già parte di una squadra. Siamo sempre stati avversari, dal momento che non ci hanno mai permesso di giocare insieme. Dicevano saremmo stati troppo forti”.

PARAGONI – “Non sono oggettiva, trattandosi di mio fratello ma posso dire che ha il sinistro di Mihajlovic, ma solo quello, non il resto. Non credo abbia caratteristiche simili agli altri, anche se c’è chi rivede in lui Riva”.

RISATA – “Certo che ride. E’ un tipo simpatico, ride e scherza, ma non sul lavoro. E’ tremendamente serio quando lavora. Inoltre è un tipo riservato, il che può far passare, come prima impressione, che sia ‘musone’. Vi garantisco che è perfettamente in grado di sorridere”.

TIFOSI – “Sente l’affetto dei tifosi e li ringrazierebbe ogni giorno. Non è ancora riuscire a esprimersi pienamente ma sentire l’affetto della piazza gli fa enormemente piacere. Mi spiace per Milik, moltissimo. In poco tempo era riuscito a dare così tanto. Spero però Manolo ne approfitti. Sembra una cosa brutta, detta così, ma vorrei dire che spero esprima le sue potenzialità”.

CUCINA – “Adora la mozzarella e infatti spesso la porta a casa nostra a Bergamo. E’ di bocca buona e infatti preferisce la pizza fritta, come me”.

 

Gestione cookie