Il Napoli perde amaramente in casa contro la Roma di Spalletti. Il risultato finale parla chiaro, 1-3 per i giallorossi, e una prestazione da dimenticare. Le reti della partita sono state segnate da Dzeko e Salah per la squadra capitolina, aveva provato ad accorciare le distanze Koulibaly, ma la partita è poi finita in un altro modo. L’attaccante della Roma, Edin Dzeko, ai microfoni di ‘Mediaset Premium‘ ha commentato così la sfida: “E’ una vittoria meritata ed importante. Abbiamo giocato il nostro calcio e non è mai facile vincere a Napoli. Siamo contenti dei tre gol”.
Sulle critiche subito lo scorso anno, ora risponde a suon di reti: “Ora sto bene ed ho fiducia nelle mie caratteristiche. Sono contento per me e per la squadra che ha vinto una sfida difficile. Era normale. Non era il mio miglior anno e lo so. In questa stagione ero motivato a fare di più“.
Sui diretti rivali della Juventus, sul finale ha dichiarato: “Non vogliamo essere l’anti Juve, abbiamo vinto oggi ed è l’unica cosa che conta al momento“.
Il Napoli entro l'estate potrebbe piazzare un colpo dall'Atletico Madrid. Il giocatore è in uscita…
Inter-Napoli accende la lotta Scudetto e non solo. Nelle ultime ore è scoppiato un vero…
Il Napoli potrebbe piazzare un colpo a sorpresa in questa sessione di calciomercato. Conte lo…
Il Napoli a sorpresa potrebbe piazzare un colpo a sorpresa dallo Sporting. Il giocatore è…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano in sede di calciomercato ed anzi sono già…
In casa Napoli scoppia una nuova polemica, dal momento che alcuni calciatori sono stati dati…