Kalidou Koulibaly è stato al centro del mercato estivo per settimane. Dalla sua intervista a L’Equipe alcune certezze sembravano essere venute meno e il rapporto con la società pareva più problematico. Dopo un breve periodo di tensioni, il ragazzo e il Napoli hanno trovato l’accordo.
Il rinnovo è arrivato e finalmente Koulibaly potrà concentrarsi solo sugli azzurri. Dall’Inghilterra però il Chelsea continua ad “attaccare”: i Blues infatti vogliono a tutti i costi il giocatore. E secondo quanto riferito da arenapoli.it, starebbero pensando ad uno scambio tra giovani talenti per accaparrarselo.
Il Chelsea starebbe infatti pensando ad una trattativa che consentirebbe a Koulibaly di venire in Inghilterra. Nello specifico, il club di Abramovich avrebbe proposto a De Laurentiis uno scambio con un giocatore molto talentuoso. Si tratta dell’attaccante belga Michy Batshuayi: il giocatore, arrivato proprio quest’anno, sta trovando poco spazio in squadra.
Nonostante tutto, però, sta facendo vedere un buon rendimento: Batshuayi ha infatti siglato 3 gol in appena 4 partite giocate con la sua nuova squadra. Il ragazzo, seguito anche dalla Juventus nel corso del mercato estivo, è sicuramente un ottimo prospetto.
Alla proposta, comunque allettanti, gli azzurri hanno però risposto picche. L’affare non sarebbe male ma il Presidente De Laurentiis è ben coscio del fatto che, dopo quella di Higuain, un’altra cessione di livello potrebbe peggiorare ancora di più il rapporto con i tifosi.
Di conseguenza, certamente per gennaio non se ne farà nulla. Più probabile che se ne possa parlare in estate, se le condizioni di scambio rimarranno le stesse. Il rinnovo infatti non assicura a Koulibaly la non cessione, nonostante la stima di Sarri e la bravura del difensore azzurro.
Il Chelsea comunque non molla per il calciatore: vedremo a giugno se tornerà alla carica seriamente o se proverà ad acquistare altri calciatori.
Novità importanti per un nuovo colpo da Barcellona. Il Napoli è pronto a soffiarlo alle…
Il Napoli di Conte potrebbe ancora una volta cambiare sistema di gioco e modulo, dal…
Il Napoli si sta concentrando sul proprio futuro ed in tal senso arriva una potenziale…
In casa Napoli non sono arrivate buone notizie, dal momento che l'infortunio di Buongiorno preoccupa…
Il Napoli in sede di calciomercato si sta attivando per realizzare una squadra ancora più…
Il calcio ritorna ad essere travolto da una vicenda ancora terribile come quella delle scommesse.…