Wojciech Szczesny, portiere della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. L’estremo difensore giallorosso ha parlato della sfida di sabato contro il Napoli: “Napoli-Roma è per me una gara molto importante, non soltanto perchè gli azzurri ci precedono in classifica, ma anche perchè arriviamo da un buon momento con le vittorie in Europa League e contro l’Inter. Vogliamo colmare il divario che c’è con la Juventus”.
Insieme alla redazione dell’emittente satellitare, il portiere ha ripercorso l’ultima sfida con gli azzurri : “La parata contro Higuain in casa nel primo tempo è stata molto importante: il Pipita aveva fatto tutto alla perfezione, con una giocata perfetta, io ho fatto un grande gesto con una parata decisiva per i tre punti contro il Napoli.
Infine ha parlato di Milik e dell’infortunio che lo costringerà a stare fermo almeno per quattro mesi: “In questi casi le rivalità si mettono da parte, per me lui è un grandissimo amico oltre che un compagno di Nazionale. Sta attraversando un momento molto brutto, una pessima notizia per lui e una grave perdita per il Napoli che può anche farci comodo, ma resta il rammarico per questo brutto infortunio”.
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…