Passano i mesi e i toni non accennano ad abbassarsi, anzi tutt’altro, fino ad arrivare alla discussione accesa nella seda della Federazione argentina, risalente allo scorso luglio, quando Maradona disse: “Veron mi ha tradito. Ad ogni modo, non mi interessa più nulla, non mi interessa né lui, né suo padre. Vado avanti con la mia vita”.
Questa, invece, la dura risposta di Veron: “Maradona è poco serio, non do rilevanza alle sue parole. Negli ultimi tempi, ha sempre detto che Messi non aveva personalità, poi ha cercato di convincerlo a restare in nazionale con un bacio e un abbraccio. Ma Maradona è Maradona, e può dire e fare quello che vuole. Mi piacerebbe parlare faccia a faccia con lui. Io non ho problemi con Maradona, ma è evidente che lui li ha con me. È facile dire certe cose davanti a una telecamera, ma è diverso parlare faccia a faccia. Quando ci guardiamo negli occhi, capisco che cosa mi vuole dire veramente oppure no. E non mi è sembrato corretto che abbia parlato anche di mio padre”.
Da qui alla scaramuccia di ieri sera il passo è decisamente breve, con i giornalisti argentini che sono riusciti a estrapolare il breve dialogo tra i due, grazie al labiale, e di certo non è edificante:
Veron: “Io sono grande”.
Maradona: “Anche io sono grande, Bruja”.
Veron: “Non mi rompere i c…”.
Maradona: “Non ti rompo i c…, io ti dico le cose in faccia, c…”.
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…