REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+12+ottobre+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/10/12/napoli-notizie-live-milik/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 12 ottobre in tempo reale sul Napoli

21.40 – Il terzino dell’Inter, Santon, ad un passo dal Napoli in estate, ha parlato in un’intervista del suo futuro.

20.50 – Doppia seduta oggi per il Napoli a Castelvolturno. Gli uomini agli ordini di mister Sarri hanno svolto allenamento tecnico tattico specifico. Albiol ha svolto parte delle due sedute in gruppo. Potrebbe tornare a disposizione già per la sfida contro la Roma.

20.45 – Hutchinson, centrocampista del Besiktas, ha fatto delle dichiarazioni in merito alla prossima sfida in Champions contro il Napoli.

20.40 – Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, in un’intervista ha parlato della marcia d’avvicinamento a Napoli-Roma, soffermandosi in particolare sui due allenatori.

19.30 – Tante le piste di mercato in attacco per il Napoli. Nello specifico, sarebbero tre gli obiettivi per gennaio: Zaza del West Ham, Kalinic della Fiorentina e Pavoletti del Genoa. Tra i tre il più probabile resta Zaza.

19.00 – Coppa Italia Primavera: Napoli eliminato ai supplementari dalla Lazio con il risultato finale di 3-2. Gli azzurrini, dopo aver recuperato il gol iniziale, passano anche in vantaggio ma vengono raggiunti nel recupero per poi perdere durante l’extra time. La gara finisce peraltro in rissa, per via del tanto nervosismo presente.

18.35 – Antonio Di Natale ha rilasciato un’intervista nella quale parla, tra le altre cose, di Gabbiadini e di Higuain: ecco il suo parere su questi due giocatori.

17.50 – Brutte notizie in casa Udinese per la sfida contro la Juventus: Panagiotis Kone, che spesso ha fatto male al Napoli, si è infortunato alla spalla e sarà KO per la gara contro i Campioni d’Italia.

17.48 – In caso di vittoria contro il Besiktas nel prossimo turno di Champions League, il Napoli potrebbe raggiungere un record straordinario: ecco quale.

17.08 – L’ex tecnico di Napoli e Roma Zdenek Zeman è stato intervistato da Sky Sport. Il boemo ha parlato anche degli azzurri: “Il Napoli ha perso qualcosa senza Higuain, ma resta una squadra di vertice. Gabbiadini? Mi è sempre piaciuto, lo volevo già da ragazzino. Parliamo di un giocatore importante, forse non è ancora riuscito a inserirsi al meglio nel Napoli. Adesso però, con l’infortunio di Milik, avrà maggior spazio. Spero faccia bene”.

17.05 – Secondo SportMediaset, Arek Milik verrà sostituito a gennaio da un grande attaccante: ecco i dettagli riguardanti l’operazione.

16.35 – L’ex capitano del Napoli Francesco Montervino è intervenuto a Radio Crc per parlare degli azzurri: “Sono testimone delle richieste per Hamsik di squadre importanti, per cui so quanto amore nutre per la maglia del Napoli e con gli anni, è davvero un punto di riferimento, una bandiera. L’infortunio di Milik? Fossi in Sarri opterei in qualcosa di diverso a livello tattico, ma conoscendo il mister difficilmente ciò accadrà. Detto questo, il Napoli è fatto di elementi validi e Gabbiadini con maggiore continuità può dimostrare il suo valore. Insigne sta aspettando il suo momento e mi auguro arrivi il prima possibile, perché parliamo di un attaccante dalla straordinaria qualità. Poi, è napoletano, è il prodotto del vivaio e quest’anno può davvero fare la differenza”.

15.00 – In onda su ‘Radio Crc’, l’esperto di mercato Ciro Venerato ha parlato della possibilità di vedere Miroslav Klose a Napoli, in ‘soccorso’ di Sarri, dato l’infortunio di Milik: “C’è stato un confronto tra Giuntoli e Sarri, con il tecnico che al momento non intende aggiungere Klose alla propria rosa. Non vuole infatti stravolgere il proprio progetto tattico, preferendo andare avanti così. Klose va dunque escluso al 99%, anche se lasciamo un 1%, dal momento che l’esito della gara contro la Roma può cambiare le cose. Giuntoli intanto ha già parlato con Klose, verificando la disponibilità del giocatore, che si è detto interessato, ritenendo Napoli una grande piazza. Al momento valuta però anche una scelta di vita, data una mega offerta dalla Cina”.

13.35 – L’edizione odierna de ‘Il Mattino’ riporta le prime parole dell’attaccante del Napoli, Milik, dopo l’operazione subita: “Il dolore ce l’ho dentro perché non posso giocare. Il vero dolore è non poter sfidare la Roma. Sabato voglio essere allo stadio a vedere la partita con la Roma”.

13.25 – Zielinski parla di Milik dal ritiro della Polonia. Dall’infortunio alla reazione della società azzurra nel momento in cui si è diffusa la notizia del colpo subito.

13.10 – Il Napoli ha reso noti i costi dei biglietti del San Paolo per la sfida tra Napoli e Besiktas. Ci sarà uno sconto per gli abbonati azzurri.

12.00 – Beppe Marotta, ad della Juventus, si dice dispiaciuto per l’infortunio capitato ad Arkadiusz Milik: “Mi dispiace per quanto è accaduto a Milik, il Napoli sicuramente perde qualcosa. Il nostro intento è vincere sempre, ma non grazie ad avvenimenti come questo. Speriamo sempre che i nostri avversari siano al meglio per duellare sportivamente con la Juve”.

11.20 Lorenzo Insigne non ha feeling col gol: le ultime reti del numero 24 del Napoli risalgono alla scorsa stagione contro Milan (su azione a febbraio) e Verona (su rigore ad aprile).

11.00 – Rientrano oggi a Castel Volturno gli ultimi Nazionali: si tratta di Hamsik, Mertens e Zielinski.

10.45 – Napoli-Roma, biglietti quasi finiti: per il big match dell’ottava giornata di sabato alle 15:00 restano pochi tagliandi solamente per le curve inferiori.

10.20 – Arkadiusz Milik a ‘Il Mattino’ in edicola oggi: “Male? Il dolore ce l’ho dentro perché non posso giocare. Sabato voglio essere allo stadio a vedere la partita con la Roma”.

10.00 – Luciano Spalletti sull’infortunio di Milik: “La sua assenza non ci favorisce sabato prossimo perché il Napoli ha Gabbiadini, ma nel lungo periodo gli azzurri pagheranno qualcosa”.

09.30 – Gigi Buffon non sottovaluta il Napoli: “L’infortunio di Milik è stato un brutto colpo ma questo crea una grande opportunità a Gabbiadini che è un talento del calcio italiano”.

09.20 – Milik in campo a gennaio per allenarsi e poi a disposizione del Napoli verso febbraio-marzo, è un mezzo miracolo che diventa realtà.

09.00 – Davide Santon, ex obiettivo azzurro, afferma: “E’ vero, il mio ginocchio non mi permette di giocare 5 partite in 5 giorni ma da qui a non passare le visite mediche ce ne vuole. Con de Boer sono rinato”.

08.45 – Pantaleo Corvino, ds della Fiorentina, su Nikola Kalinic: “Per lui abbiamo rifiutato una importante offerta in estate di 25 milioni di euro”. Probabile che sia giunta da Napoli.

08.30Ronaldinho ai giornalisti per la Partita della Pace: “Al Napoli serve un attaccante? Grandissimo club, ma io sono vecchio…”.

08.15 – Pepe Reina a ‘La Gazzetta dello Sport’ afferma: “Napoli da scudetto anche senza Milik, onore a Morata per il no al Napoli nato dal rispetto per la Juventus, evidentemente la sua mentalità è diversa da quella di Higuain. In Champions non ci accontentiamo solo di fare presenza, vogliamo giocarcela con tutti”.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: la prima del ‘CorSport’ titola “Milik è già in piedi”.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli: colpo dall’Atletico, c’è il via libera di Simeone

Il Napoli entro l'estate potrebbe piazzare un colpo dall'Atletico Madrid. Il giocatore è in uscita…

43 minuti ago

Inter-Napoli: scoppia il caos, si va in tribunale

Inter-Napoli accende la lotta Scudetto e non solo. Nelle ultime ore è scoppiato un vero…

2 ore ago

Napoli: c’è il sì di Conte, Manna beffa l’Inter

Il Napoli potrebbe piazzare un colpo a sorpresa in questa sessione di calciomercato. Conte lo…

3 ore ago

Napoli: rompe con lo Sporting, Manna piazza il colpo

Il Napoli a sorpresa potrebbe piazzare un colpo a sorpresa dallo Sporting. Il giocatore è…

4 ore ago

Mercato Napoli, altro regalo per Conte: colpo dalla Polonia

Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano in sede di calciomercato ed anzi sono già…

5 ore ago

Napoli, scoppia una nuova polemica: “Giocatori finiti”

In casa Napoli scoppia una nuova polemica, dal momento che alcuni calciatori sono stati dati…

6 ore ago