Napoli: folle idea Osvaldo per sostituire Milik

Vlad Chiriches Pablo Daniel Osvaldo
Vlad Chiriches e Pablo Daniel Osvaldo (©Getty Images)

L’infortunio di Milik ha lasciato di stucco tutto l’ambiente Napoli, ora c’è da trovare una soluzione. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis starebbe pensando ad un piano B per ovviare al grave infortunio del polacco. Il patron avrebbe infatti avviato i primi contatti con l’entourage di Juan Pablo Osvaldo, l’attaccante italo-argentino che in estate ha rinunciato ad un bel po’ di offerte dopo la negativa esperienza al Porto, rimanendo così svincolato.

Osvaldo non avendo nessun contratto calcistico in essere, potrebbe essere tesserato subito. Resta da capire se il suo profilo sia gradito a mister Sarri. C’è da dire inoltre che il giocatore ha rifiutato tutte le offerte arrivate in estate, per dare la priorità al suo hobby, la musica. In questi mesi infatti non si è allenato, e per riprendere la giusta condizione potrebbe impiegarci dei mesi.
La dirigenza azzurra dovrà quindi scegliere quale soluzione adottare, per ora il prescelto a supportare il peso dell’attacco partenopeo è Manolo Gabbiadini.

Gestione cookie