21.20 – Sul difensore del Lione, Mammana, ci sono il Chelsea e tre club di A tra cui in Napoli.
20.10 – Il centrocampista della Lazio, Biglia, potrebbe saltare la sfida con il Napoli in programma sabato 5 novembre. Per il suo completo recupero potrebbero volerci almeno due mesi, il club biancoceleste è infatti corso ai ripari reintegrano in squadra Alvaro Gonzalez che ha già svolto le visite mediche.
19.36 – Edinson Cavani sarebbe pronto a lasciare il PSG. Secondo quanto rivelato da calciomercato.it l’ex Napoli non rinnoverà il contratto che lo lega ai parigini. Sull’uruguaiano ci sono Arsenal e Atletico Madrid ma anche gli azzurri, in caso di cessione di Gabbiadini, potrebbero tornare in corsa per il giocatore.
19.20 – L’intermediario Bernardo Brovarone parla del mercato azzurro a Radio Crc, in particolare di Milik: “Per me Milik è molto simile a Gabbiadini, a livello di movimenti non rappresenta il vero centravanti, in Nazionale difatti gioca alle spalle di Lewandowski, è giovane, ha grandi doti balistiche, d’altro canto è anche molto forte di testa, non so se potrà mantenere questa media gol, indubbiamente però a Bergamo con Higuain si vinceva. Le qualità del polacco comunque sono indiscutibili, la sua crescita sarà netta. Non so se il Napoli sia più o meno forte rispetto allo scorso anno, ha un parco giocatori invidiabile, con un centravanti vero e Miilik dietro di lui sarebbe però letteralmente stupefacente”.
18.58 – Emergono interessanti dettagli sulla cessione di Cavani al PSG: sul giocatore, infatti, c’erano due pretendenti con cui l’affare sembrava chiuso.
18.15 – Malu Mpasinkatu, esperto di calcio africano, parla a Radio Crc di Ghoulam e della sua Nazionale: “L’Algeria rappresenta forse la favorita della prossima Coppa d’Africa, parte un passettino avanti rispetto alle altre squadre, ma il contintente africano oggi offre molto più equilibrio rispetto agli anni passati. Ghoulam? Oggi è un terzino completo, con Sarri è cresciuto molto anche in fase difensiva, mette dei cross tra i più precisi d’Europa, bisogna blindarlo, perché in Europa non è che ce ne siano tanti di terzini sinistri, può fare gola a tanti”.
17.24 – Nicolao Dumitru, ex attaccante del Napoli, parla del suo periodo in azzurro durante un’intervista: “Ero visto come uno dei migliori della mia generazione, ma dopo una stagione a Napoli sono iniziati vari prestiti in molti club. E’ stato il mio momento più difficile, ero giovane e non restavo mai nella stessa squadra”. La punta si offre anche in chiave Nazionale. Ma non quella italiana: “Mi sono trasferito in Italia dalla Svezia quando avevo otto anni. Sono nato a Stoccolma, mia nonna vive in Svezia e ho cugini che vivono lì e ci vado spesso.Credo che parte di me sia svedese, giocare in quella nazionale sarebbe un onore. Mi sento italiano, ma non dimentico da dove vengo. La Svezia mi ha dato molto”.
17.05 – Enrico Chiesa, ex attaccante, ha cercato di interpretare il momento di forma di Insigne, Mertens e Gabbiadini: ecco il suo parere.
16.48 – Arrivano altre news sull’eventuale rinnovo di Lorenzo Insigne: secondo quanto spiegato da Tuttomercatoweb, il giocatore non vorrebbe muoversi dalle richieste precedentemente avanzate. Al tempo stesso aspetta un avvicinamento da parte della società, che però sembra non poter arrivare soprattutto per via dell’opinione di De Laurentiis.
16.28 – Il Napoli continua a cercare un giocatore che possa svolgere il ruolo di terzino: Sarri boccia un giovane mentre un vecchio nome torna in auge.
16.05 – Diego Armando Maradona sarà presto di ritorno in Italia: El Pibe de Oro sarà infatti uno dei protagonista della Partita per la Pace del 12 ottobre.
15.15 – L’ex obiettivo azzurro Martin Caceres, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport‘, sarebbe vicino ad un possibile ingaggio con l’inter. Prima di offrirgli un contratto però, la società neroazzurra, potrebbe decidere di sottoporlo ad un periodo di prova alla corte di De Boer.
15.00 – Il CAMS vieta la trasferta per Napoli-Roma a tutti i tifosi giallorossi residenti nel Lazio.
13.30 – Il giornalista, Paolo Bargiggia, avrebbe svelato delle indiscrezioni di mercato che riguardano Pavoletti ed Insigne. A gennaio potrebbe succedere che..
13.00 – Kevin Prince Boateng in un’intervista azzarda un pesante paragone fra Ronaldinho e Maradona.
12.15 – Il centrocampista azzurro Rog, in un’intervista rilasciato dal ritiro della Croazia, ha parlato del suo approccio in azzurro.
11.30 – L’Italia affronterà domani la Macedona, nella seconda gara settimanale per le qualificazioni dei prossimi Mondiali. Pellè è tornato a casa, dato il brutto gesto nei confronti di Ventura, il che offre nuove chance agli altri attaccanti convocati, tra i quali Manolo Gabbiadini. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il ct sembra però aver già deciso di puntare sulla coppia composta da Belotti e Immobile, che bene ha fatto nel finale contro la Spagna. Panchina dunque per Manolo.
10.30 – Si diverte a provocare i tifosi azzurri su Instagram il Papu Gomez, che ricorda la sconfitta di Bergamo del gruppo di Sarri.
09.20 – Problemi per il rinnovo di Lorenzo Insigne, i cui agenti hanno elevate richieste da proporre a De Laurentiis. C’è una differenza di due milioni di tra offerta e richiesta.
08.30 – Il procuratore di Gabbiadini ha parlato del rinnovo col Napoli, delle scelte di Sarri in merito alla convivenza con Milik e anche di Gonzalo Higuain.
08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nostrani si concentrano sulla Nazionale di Ventura, che ha cacciato Pellé, l’intervista di Totti e il rinnovo di Icardi.
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…