Il campionato è fermo e, con la pausa per le Nazionali, Napoli e squadra cercano di dimenticare l’ultima sconfitta in campionato, la prima in assoluto della stagione, che ha consentito alla Juventus di allungare in classifica di altri tre punti, per un totale di quattro.
La vittoria dell’Atalanta brucia, per un 1-0 che non si è riusciti a tramutare neanche in un pareggio. Il gol di Petagna è quello che condanna gli azzurri ma a mettersi in mostra è stato soprattutto il ‘Papu’ Gomez che, a distanza di molti giorni, decide di lanciare un messaggio ai tifosi azzurri, pubblicando una caricatura del match, mostrandosi se stesso in un contrasto vincente, con accanto: “Ops”, quasi a indicare il passo falso del gruppo di Sarri.
Non si sono fatte attendere le risposte, spesso esagerate, del tifo azzurro, che hanno ricordato al ‘Papu’ la propria carriera, non propriamente ai vertici, sottolineando la pochezza delle prestazioni contro la Juventus e il fatto di dover andare a giocare al ‘San Paolo’ nella gara di ritorno.
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…
Antonio Conte sta facendo i conti con una situazione di emergenza, l'ennesima, per quanto riguarda…
Per la permanenza di Victor Osimhen al Galatasaray arriva una svolta importante. I turchi propongono…
Il ds Manna vorrebbe subito chiudere per il colpo in attacco. Spunta il nuovo attaccante…
In casa partenopea l'infermeria resta uno dei temi all'ordine del giorno. Per il difensore centrale,…
Nonostante la condizione di Lukaku sia in crescita, i partenopei proseguono la caccia al nuovo…