Mercato ancora chiuso per mesi, ma le trattative e i contatti fra club non accennano a diminuire. Le dirigenze studiano i giusti profili da inserire nelle proprie liste dei desideri. Il direttore sportivo Giuntoli ed il suo staff visionano alcuni giocatori, uno di questi, come riportato anche dal sito portoghese ‘abola.pt‘ è Lindelof. Il difensore era stato già accostato al Napoli in estate, l’affare poi sfumò dopo l’arrivo di Maksimovic. Il giocatore svedese è un classe ’94, gioca nel Benfica, ed è già nel giro della Nazionale.
Le sue doti fisiche e la sua agilità gli permettono di ricoprire più ruoli della difesa, può infatti giocare sia da centrale di difesa a 3 o a 4, sia da esterno destro.Il calciatore è seguito anche da altri club italiani e stranieri. Sulle sue tracce ci sarebbero Juventus ed Inter, oltre al Middlesbrough che, dopo aver provato a prenderlo in estate, è pronto per l’accelerata definitiva.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…