Insigne, che guaio! Arrestato il cognato per spaccio di droga

Lorenzo Insigne © Getty Images
Lorenzo Insigne © Getty Images

Una notizia di cronaca scuote la tranquillità della famiglia Insigne: il cognato di Lorenzo, numero 24 del Napoli, è stato infatti arrestato per una vicenda legata allo spaccio di droga; R. A., 28 anni, è finito in manette a Frattaminore e la sua identità era già nota alle forze dell’ordine. L’uomo convive con la sorella di Jenny, moglie di Lorenzo Insigne, e con lui sono stati tratti in stato di arresto anche il padre, 66 anni, e la madre, 63. La notizia è stata riportata dall’edizione online del quotidiano ‘Il Mattino’, che fornisce altri dettagli:

“I tre componenti del nucleo famigliare sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Casoria, diretta dal nuovo comandante, il capitano Francesco Filippo, nel corso di un blitz anti droga. I militari, che da qualche tempo monitoravano i movimenti della famiglia Abate, nel corso di una minuziosa perquisizione presso la loro abitazione a Frattaminore, hanno rinvenuto e sequestrato una decina di dosi di cocaina, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento delle dosi.

L’arresto del cognato di Lorenzo Insigne, – che è doveroso sottolineare è totalmente e completamente estraneo a questa brutta vicenda se non per la parentela acquisita – ha destato scalpore non solo a Frattaminore, dove abita il trequartista dai piedi buoni del Napoli, ma anche nella stessa Frattamaggiore, dove Lorenzo Insigne è nato e che non ha mai abbandonato”.

Gestione cookie