Tra le sorprese più liete di questo avvio di campionato del Napoli c’è sicuramente l’ex empolese Piotr Zielinski. Il giovane polacco classe 1994 è già entrato alla grande nei meccanismi di Sarri che lo ha spesso preferito al più esperto Allan. L’ex Udinese ha parlato intanto proprio oggi direttamente dal ritiro della nazionale polacca ai media locali: “Ci aspettano due gare molto importanti contro Danimarca e Armenia. Dobbiamo essere fiduciosi, abbiamo dimostrato che in casa possiamo essere pericolosi.”
Il centrocampista della Polonia ha poi proseguito parlando del suo ambientamento a Napoli: “A Napoli mi trovo bene e mi sto ambientando sempre meglio, anche se la concorrenza nel mio ruolo non manca. Lo staff tecnico è sorprendente e Sarri è un grande allenatore che sa come farci ruotare tutti a seconda delle partite. La concorrenza è un bene, la vivo positivamente perchè può portare dei benefici alla squadra. Non mi spaventa.”.
Sul rapporto con Milik, Zielinski dice: “Milik si allena molto duramente, è sempre al posto giusto nel momento giusto, risultando spesso determinante in partita. Tra di noi c’è un ottimo rapporto, un grande feeling dentro e fuori dal campo. So sempre dove trovarlo, quando provo ad impostare l’azione. La nostra intesa potrà solo migliorare”.
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…