Callejon: “Nazionale ricompensa per il mio lavoro, felice del rinnovo”

Josè Maria Callejon in azione col Napoli ©Getty Images
Josè Maria Callejon, Napoli ©Getty Images

Nonostante la prestazione di ieri non sia stava positiva, come d’altronde quella di tutta la squadra, Josè Maria Callejon è stato tra i protagonisti dell’inizio di stagione del Napoli. L’esterno ex Real Madrid ha finalizzato molte occasioni da gol e il suo apporto è stato fondamentale molto spesso.

Il ragazzo si è anche guadagnato, un po’ a sorpresa, una nuova convocazione con la maglia della Spagna: il partenopeo è stato infatti convocato da Lopetegui per i prossimi due impegni, tra cui il primo da svolgere contro l’Italia. Arrivato nel ritiro spagnolo, Callejon ha voluto subito commentare con felicità il ritorno in Nazionale.

Sono felice di essere tornato in Nazionale. La vedo come una ricompensa al duro lavoro, ha spiegato il ragazzo tramite alcune dichiarazioni riportate da AS. “Non ho mai perso la speranza e ho lavorato duramente per tornare. Io cerco sempre di fare il massimo per il mio club, il resto non è nelle mie mani. Sia a livello personale che di squadra abbiamo iniziato bene la stagione, speriamo di continuare così.”

La partita contro l’Italia si giocherà allo Juventus Stadium: “Sarà una gara speciale, soprattutto perché giocata sul campo della Juventus, una squadra con cui il Napoli ha una forte rivalità”. Infine, sul futuro: Per ora sono felice a Napoli. La Spagna mi manca. Ho nostalgia dei miei cari ma ho rinnovato e sono felice in azzurro“.

Un Callejon che, ovviamente, vuole essere protagonista non solo con la maglia del Napoli ma anche con quella della Roja. E sicuramente l’esterno ha tutte le qualità per incidere anche in Nazionale.

Gestione cookie