Il Napoli è decisamente migliorato in trasferta grazie al lavoro di Sarri. E’ possibile ancora migliorare, decisamente ma, come riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, lontano dal ‘San Paolo’ gli azzurri non subiscono gol da ben 180 minuti, in campionato.
Ancora meglio invece le statistiche generali che comprendono le sfide europee, dal momento che una rete subita in trasferta non si realizza da 244 minuti.
L’ultima volta in cui Pepe Reina ha dovuto raccogliere la sfera dal fondo della rete, per ben due volte in un singolo match, è stato a Pescara, in quell’avvio shock che consentì il vantaggio degli abruzzesi. Ci si avvicina dunque al meglio a questa sfida, contro una delle bestie nere del Napoli, l’Atalanta.
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…