Udinese-Lazio 0-3: qui si è chiusa l’avventura di Giuseppe Iachini sulla panchina friulana. Sette punti in altrettanti match di campionato non hanno soddisfatto la dirigenza bianconera che in serata ha diramato un comunicato ufficiale nel quale l’ex allenatore del Palermo viene sollevato dall’incarico. Ecco la nota apparsa sul sito del club: “Udinese Calcio comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Nel ringraziare Iachini per il lavoro fin qui svolto, Udinese Calcio gli augura le migliori fortune professionali.”
Un clamoroso esonero dunque quello di Iachini che si ritrova così senza panchina dopo appena sette turni. I bianconeri si trovano al momento in sedicesima piazza con appena un punto di margine sulla zona rossa che significherebbe retrocessione. La dirigenza dell’Udinese è corsa quindi ai ripari esonerando il tecnico. Parte da stasera dunque il toto-sostituto che vede al momento in lizza anche un ex Napoli come Edy Reja. Il favorito rimane però Gigi Delneri.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…