La 6/a giornata di Serie A continua a vele spiegate la propria marcia. Dopo il lunch match della Juventus e le gare delle 15 che hanno visto tra le altre il KO del Napoli, è toccato a Milan-Sassuolo e Torino-Fiorentina scendere in campo alle 18. Spettacolare e sorprendente il match di San Siro che premia i rossoneri di Montella al termine di una partita ricca di goal. 4-3 il punteggio finale per i padroni di casa che in rimonta superano il Sassuolo di Di Francesco.
Impresa Milan
Un clamoroso ribaltone quello di San Siro che ha visto i rossoneri sotto per 3-1 in avvio di ripresa prima di capovolgere la situazione tra il 69′ e il 77′. Otto pazzi minuti che hanno consentito al Milan di portare a casa tre punti pesantissimi in virtù delle reti di Bacca su rigore, Locatelli e Paletta nel secondo tempo. In avvio di gara il botta e risposta tra Bonaventura e Politano mentre le altre reti neroverdi portano le firme di Acerbi e Pellegrini. Bottino pieno dunque per i ragazzi di Montella che si portano così a meno uno dal Napoli di Sarri. Molto dubbio però il penalty in favore dei rossoneri.
Serie A, cade la Fiorentina
Discorso differente invece per la Fiorentina che cade all’Olimpico di Torino. Altra vittima di livello per i ragazzi di Mihajlovic dopo il successo sulla Roma. 2-1 il risultato che consente a granata di toccare quota 11 punti. Decisive le reti di Iago Falquè e Benassi. Inutile nel finale il goal di Babacar che non cambia le sorti del match.