Atalanta-Napoli 1-0 con rete decisiva di Petagna. Un quadro che in pochissimi avrebbero immaginato alla vigilia della trasferta bergamasca. Una battuta a vuoto non messa in preventivo che costringe gli azzurri ad inseguire una Juventus ora lontana ben 4 lunghezze. Un mix di stanchezza e bravura tattica dei nerazzurri di Gasperini è bastato a mandare KO il Napoli di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano dei partenopei ha anche tentato il tutto per tutto nella ripresa proponendo il tandem Milik-Gabbiadini ed inserendo anche Giaccherini. Lo sforzo degli azzurri è risultato però del tutto vano.
Spazio quindi in quel di Bergamo anche per Maksimovic e Giaccherini oltre che per Milik e Zielinski. La lista dei nuovi acquisti utilizzati da Sarri si allarga ma qualcuno ancora storce il naso. In conferenza stampa l’ex Empoli ha sottolineato come anche ad un certo Platini sia servito il giusto ambientamento: “Alcuni non sono ancora pronti, se Platini ha avuto bisogno di sei mesi, diamo almeno un mese a Rog, poi Milik, Giaccherini, Maksimovic, Zielinski stanno giocando.”
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…