Ultimo impegno in campionato prima della sosta per le Nazionali per il Napoli: gli azzurri sono impegnati sull’ostico campo di Bergamo contro un’Atalanta pericolante ma sempre battagliera.
Fino ad ora una sola vittoria esterna per gli azzurri in questo campionato, a Palermo. Serve fare di più per dare continuità al grande lavoro svolto ad inizio stagione e per questo Atalanta-Napoli sarà una partita già determinante. Come al solito turnover limitato per Sarri, che ripropone dal primo minuto Zielinski dopo averlo fatto “riposare” in Champions League mentre Gasperini deve fare a meno dello squalificato Kessié ma soprattutto lascia a casa Pinilla, punta di diamante dell’attacco orobico.
Ecco le formazioni ufficiali di Atalanta-Napoli, gara valevole per la settima giornata del campionato di Serie A 2016-2017:
ATALANTA (3-4-3): Berisha; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Kurtic, Freuler, Gagliardini, Dramé; Gomez, Petagna. All Gasperini
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri
Segui la partita sui nostri profili Facebook e Twitter!
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…