Prima della gara contro l’Empoli Paulo Dybala, giocatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Premium Sport per delle brevi dichiarazioni pre-match.
Tra le tante cose Dybala ha toccato anche l’argomento Gonzalo Higuain. Più nello specifico, il talentino albiceleste ha spiegato il perché l’attaccante ex Napoli non protesta più platealmente con l’arbitro e con i compagni di squadra. E la motivazione sembra essere proprio il cambio di casacca: “Reclamare con i compagni? L’anno scorso, erano le prime partite, una volta alzai le braccia per lamentarmi con un compagno per una scelta. Poi arrivai nello spogliatoio e mi dissero: ‘Qui non si fa’. Forse l’hanno detto anche a lui“.
Un’indicazione importante quella dell’ex giocatore del Palermo, che ribadisce ancora una volta quello che dovrebbe essere lo stile Juventus, almeno in teoria. Il cambio di attitudine di Higuain è stato notevole sotto questo punto di vista e anche il suo compagno di squadra si è reso conto che le cose sono cambiate.
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…