Dybala: “Hanno detto ad Higuain di non protestare più, qui non si fa”

higuain_getty__2_

Prima della gara contro l’Empoli Paulo Dybala, giocatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Premium Sport per delle brevi dichiarazioni pre-match.

Tra le tante cose Dybala ha toccato anche l’argomento Gonzalo Higuain. Più nello specifico, il talentino albiceleste ha spiegato il perché l’attaccante ex Napoli non protesta più platealmente con l’arbitro e con i compagni di squadra. E la motivazione sembra essere proprio il cambio di casacca: “Reclamare con i compagni? L’anno scorso, erano le prime partite, una volta alzai le braccia per lamentarmi con un compagno per una scelta. Poi arrivai nello spogliatoio e mi dissero: ‘Qui non si fa’. Forse l’hanno detto anche a lui“.

Un’indicazione importante quella dell’ex giocatore del Palermo, che ribadisce ancora una volta quello che dovrebbe essere lo stile Juventus, almeno in teoria. Il cambio di attitudine di Higuain è stato notevole sotto questo punto di vista e anche il suo compagno di squadra si è reso conto che le cose sono cambiate.

Gestione cookie