Rassegna+stampa+sportiva+di+sabato+1%C2%B0+ottobre+2016
napolicalciolivecom
/2016/10/01/rassegna-stampa-sportiva-sabato-2/amp/
Rubriche

Rassegna stampa sportiva di sabato 1° ottobre 2016

Rassegna stampa sportiva di sabato 1° ottobre 2016

CORRIERE DELLO SPORT – Si apre con un confronto tra Sarri ed Allegri che vede come termine di paragone gli attacchi di Napoli e Juventus: senza Gonzalo Higuain gli azzurri hanno realizzato più gol dei bianconeri. E Callejon torna nella Nazionale spagnola proprio per giocare contro l’Italia. Inter, possibile ritorno di Massimo Moratti alla presidenza. In basso, oggi due anticipi per la 7/a giornata di Serie A: Pescara-Chievo ed Udinese-Lazio; intanto in questa giornata fa il proprio debutto la tecnologia sui campi di calcio del campionato. In basso Serie B ed altri sport.

GAZZETTA DELLO SPORT – “Moratti & Inter, quasi quasi torno”. E’ la clamorosa possibilità che potrebbe vedere il ritorno alla guida dei nerazzurri dello storico ex presidente. In alto, ambizioni Juventus e Napoli, Ferlaino si complimenta con Sarri e De Laurentiis per l’ascesa della società azzurra. A destra varie di calcio, in basso diverse notizie da altri sport, spicca il giro di Lombardia con la presentazione del circuito.

TUTTOSPORT – Si parla di Juventus e Torino al solito: in particolare in casa granata piacciono molto i progressi del giovane attaccante esterno argentino Boyé: “Colpi alla van Basten”. In basso notizie di calcio con la possibilità Moratti-Inter ed il mercato del Milan, poi altri sport.

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Napoli, nuovo colpo dalla Croazia: Marotta anticipato

Una nuova mossa a centrocampo per beffare subito l'Inter. Ancora un duello a distanza con…

7 ore ago

Spinazzola KO, duro colpo per Conte: svelati i tempi di recupero

In casa Napoli è arrivata una dura tegola rappresentata dallo stop per un problema muscolare…

18 ore ago

Castro-Napoli, cosa c’è di vero: il nuovo indizio social

Santiago Castro è riuscito subito a conquistare i tifosi del Bologna. Spunta il nuovo colpo…

1 giorno ago

Napoli: rivoluzione Conte, nuovo ruolo per McTominay

Novità per quanto i partenopei in vista della sfida contro il Milan. Lo scozzese potrebbe…

2 giorni ago

Napoli, Conte pronto a sorprendere: tre titolari fatti fuori

In casa Napoli si avvicina il big match contro il Milan ed in tal senso…

2 giorni ago

Mercato Napoli, nome nuovo in avanti: 40mln per beffare il Milan

Mercato Napoli, gli azzurri sono pronti a fiondarsi su un nome nuovo per il reparto…

2 giorni ago