Al di là della competizione che si trova a disputare, il Napoli non fa che segnare. Il gioco di Sarri sta dando i propri frutti e in campionato si è secondi, mentre nel girone di Champions primi a punteggio pieno.
Il dato delle reti realizzate nelle prime 8 gare (serie A e Coppa) stagionali è davvero confortante, dal momento che per ben 20 volte i tifosi del Napoli hanno potuto esultare. La prolificità degli azzurri ha fatto in modo che il Napoli fosse, ad oggi, l’unica italiana imbattuta. Lo scorso anno, le reti in questa fase erano 19, il che lascia facilmente capire come il gioco di Sarri resti invariato, o quasi, e come si migliori di anno in anno, grazie alla maggior conoscenza dei metodi del tecnico da parte del gruppo.
Per ritrovare un record simile, anzi superiore, occorre tornare indietro di un bel po’, per l’esattezza alla stagione 1957-58, quando il Napoli di Amadei e di Luis Vinicio (in campo) realizzò 25 resti in 8 gare.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…