Il responsabile del settore sanitario del Napoli Alfonso De Nicola ha parlato a Radio Kiss Kiss delle condizioni di tre giocatori infortunati, ovvero Albiol, Hamsik e Chiriches.
De Nicola ha parlato in principio della situazione più delicata, ovvero quella del centrale ex Real Madrid, il quale ha dovuto abbandonare dopo pochi minuti il match contro il Benfica per un problema muscolare: “Albiol ha avuto una forte contrattura causata dallo scatto, ma dagli accertamenti non sono emerse lesioni muscolari. Questo ci fa sperare di riuscire a recuperarlo in due o tre settimane, magari potrebbe tornare già contro la Roma“, ha rivelato il Dottore.
Poco da dire invece su Hamsik, che ha solo accusato qualche problema di stanchezza: “Anche Hamsik era particolarmente stanco, anche perché queste partite di Champions non ti fanno sentire la stanchezza che poi avverti dopo. Lui è generoso ed alla fine della gara era pieno di crampi“. Chiriches invece è finalmente sulla via del recupero: “Dovrebbe tornare in gruppo lunedì, se Sarri lo riterrà opportuno potrà giocare contro la Roma“.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…