È tornato in Italia per qualche ora, Gabriel Batistuta, e la stampa italiana non poteva farsi sfuggire ovviamente l’occasione di due chiacchiere. L’argentino, a Firenze per beneficenza, è stato ascoltato dalla Gazzetta dello Sport sul suo rapporto col neo-quarantenne Totti e sulla serie A, con tanti argentini di qualità.
“Provo molta invidia per Totti. A 40 ha ancora tanta forza, vederlo giocare mi fa rabbia! Sono ironico; Francesco è un grande ragazzo, se lo merita. Tanti lo conoscono come calciatore, pochi come persona; io si è mi ritengo fortunato.
“Higuain come mio erede? Questo lo dice la stampa. Io sono stato io e sono felice di essere stato quello che sono stato. Forse Higuain è meglio, forse peggio, non lo so. Quanto a Icardi, non possono giocare tutti in nazionale. In questo momento non ha posto, anche se è un grandissimo, ma non lo ha neanche Tevez. Purtroppo questo è il calcio, non si può giocare solo con gli attaccanti”.
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…