Passo+indietro+di+Preziosi%3A+%26%238220%3BChieder%C3%B2+scusa+a+Irrati%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/09/28/passo-indietro-preziosi-chiedero-scusa-irrati/amp/
Curiosità

Passo indietro di Preziosi: “Chiederò scusa a Irrati”

Una semplice ‘giornataccia’. Così ora sbollita la rabbia del momento il presidente del Genoa, Enrico Preziosi ha definito gli errori dell’arbitro Irrati occorsi durante Genoa-Pescara. Un passo indietro importante del patron genoano che furioso al termine del match pareggiato dai suoi in casa contro il Pescara si scagliò con decisione proprio contro l’operato del direttore dei gara, reo di aver commesso un paio di imprecisioni piuttosto gravi,

Il passo indietro di Preziosi

Preziosi fa però dietrofront. Come riportato dall’Ansa, ai microfoni di Sportitalia il presidente del Genoa ha ammesso l’errore dicendosi anche pronto a chiedere scusa: “Irrati? è incorso in una giornataccia ma gli stringerò la mano e se avrò detto una parola di troppo chiederò scusa“.

Preziosi ha poi proseguito: “Ho sempre portato rispetto alla categoria e agli arbitri. Irrati è incorso in una giornataccia che ci ha penalizzato, altrimenti il giudice non avrebbe squalificato Zampano accusandolo di comportamento gravemente antisportivo. Noi abbiamo un ruolo istituzionale ma siamo persone, ci possiamo arrabbiare, quindi ci sta. Irrati era in buona fede, non è venuto a penalizzare il Genoa”.

Moviola in campo

Sulla moviola in campo infine ha detto: “La benedirei, avremmo due punti in più. Eviteremmo il gol-non gol e quindi risultati cambiati. Non capisco a chi possa dare fastidio, non va penalizzato lo spettacolo, può̀essere utile a fare chiarezza”.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

5 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

6 ore ago

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

7 ore ago

Non solo Mazzocchi, stop più lungo del previsto: salta Napoli-Inter

E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…

8 ore ago

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

9 ore ago

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

10 ore ago