Da giorni Mediaset Premium aveva annunciato come le due gare delle squadre italiane in Champions League sarebbero state trasmesse esclusivamente sulla piattaforma pay tv della compagnia, scatenando anche le ire dei tifosi juventini che non hanno accettato il trattamento riservato alla loro squadra. La situazione però è sorprendentemente cambiata, anche se non per merito di Mediaset.
Questo perché in Svizzera l’emittente RSI La2 ieri sera ha trasmesso la partita dei bianconeri contro la Dinamo Zagabria e, secondo palinsesto, stasera dovrebbe trasmetterne un’altra. Purtroppo per i tifosi del Napoli, però, la partita che andrà in chiaro non sarà quella degli azzurri bensì Arsenal-Basilea. Una decisione comprensibile, essendo la compagine ospite una squadra elvetica, ma che lascia un po’ di amaro in bocca ai tifosi azzurri che vivono al Nord e che non possono eventualmente far fronte alla spesa dell’abbonamento Premium
Continuano dunque le polemiche riguardo la Champions League, con il colosso di Cologno Monzese sempre più in difficoltà sotto questo aspetto.
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…
Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…
In casa Napoli arriva il nome nuovo per la linea mediana di Antonio Conte che…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente i prossimi colpi di calciomercato. Spunta il nuovo…
Una nuova mossa a centrocampo per beffare subito l'Inter. Ancora un duello a distanza con…
In casa Napoli è arrivata una dura tegola rappresentata dallo stop per un problema muscolare…