In relazione all’aumento dei settori dei prezzi annunciato nelle scorse settimane da Aurelio De Laurentiis per le partite del Napoli, erano scattate le immediate proteste dei tifosi azzurri con striscioni e cori di dissenso durante le partite interne degli azzurri.
Per questo motivo, secondo quanto svelato dal quotidiano ‘La Repubblica’ nella sua edizione odierna, la dirigenza del club partenopeo avrebbe richiesto espressamente alle televisioni di non inquadrare i settori vuoti dello stadio ‘San Paolo’ e gli striscioni di protesta, allo scopo di attenuare il più possibile l’eventuale danno di immagine che rischierebbe di ripercuotersi anche sugli sponsor.
E grande attenzione dovrebbe essere prestata anche all’audio delle partite mandato in onda in diretta: il Napoli avrebbe manifestato la propria volontà di diminuire il più possibile le “voci del dissenso”, nascondendo all’orecchio i cori dei contestatori. Negli ultimi minuti però è giunta la notizia che il club di Aurelio De Laurentiis ha deciso di ritornare sui propri passi annunciando una diminuzione dei prezzi già per la prossima partita casalinga di campionato contro la Roma.
Novità importante per quanto riguarda una squadra del nostro campionato. Gli statunitensi sono pronti a…
Il direttore sportivo azzurro potrebbe a sorpresa effettuare una operazione con un altro club di…
Mercato Napoli, il direttore sportivo Giovanni Manna continua a lavorare per provare ad accontentare Antonio…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco e che coinvolge…
Il Napoli continua a sondare il mercato internazionale e stavolta guarda in Brasile per il…
Fabio Cannavaro, profilo a dir poco amato in Italia per quanto fatto da calciatore, a…