In relazione all’aumento dei settori dei prezzi annunciato nelle scorse settimane da Aurelio De Laurentiis per le partite del Napoli, erano scattate le immediate proteste dei tifosi azzurri con striscioni e cori di dissenso durante le partite interne degli azzurri.
Per questo motivo, secondo quanto svelato dal quotidiano ‘La Repubblica’ nella sua edizione odierna, la dirigenza del club partenopeo avrebbe richiesto espressamente alle televisioni di non inquadrare i settori vuoti dello stadio ‘San Paolo’ e gli striscioni di protesta, allo scopo di attenuare il più possibile l’eventuale danno di immagine che rischierebbe di ripercuotersi anche sugli sponsor.
E grande attenzione dovrebbe essere prestata anche all’audio delle partite mandato in onda in diretta: il Napoli avrebbe manifestato la propria volontà di diminuire il più possibile le “voci del dissenso”, nascondendo all’orecchio i cori dei contestatori. Negli ultimi minuti però è giunta la notizia che il club di Aurelio De Laurentiis ha deciso di ritornare sui propri passi annunciando una diminuzione dei prezzi già per la prossima partita casalinga di campionato contro la Roma.
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…