L’ex estremo difensore del Napoli Gennaro Iezzo si è esposto con alcune dichiarazioni a Radio Crc riguardanti lo stadio San Paolo, dopo la notizia dell’abbassamento dei prezzi da parte della società.
Il portiere dice la sua sulla situazione dell’impianto di Fuorigrotta, ormai ogni giorno protagonista di qualche polemica: “40mila tifosi sono pochi, credo sia arrivato il momento di fare qualcosa per il San Paolo, è uno stadio che scoraggia le famiglie, per strutture, per i bagni fatiscenti, per i prezzi dei biglietti, 40 euro in curva sono tanti per una famiglia umile, la società dovrebbe fare qualcosa, la squadra ha bisogno del proprio pubblico. Abbassando i biglietti si porterebbero 50-60mila persone, e si guadagnerebbe la stessa cifra”.
Dal punto di vista sportivo, però, il San Paolo esercita ancora un certo fascino: “Fa sempre un certo effetto, per chi viene a giocare sicuramente c’è un po’ di timore c’è, anche si tratta di una squadra abituata a queste pressioni, sicuramente sarà una carica in più per gli azzurri”. In chiusura Iezzo regala una battuta sulla gara di stasera: “Oggi il Napoli ha una rosa importante, ha giocatori di importanza internazionale, in Champions conta molto però anche l’esperienza, ed il Benfica è una squadra che la Champions l’ha fatta per tanti anni, c’è sempre da stare attenti, anche se ai lusitani mancano alcuni giocatori di valore”.
C'è un giocatore pronto a lasciare i Blancos per iniziare una nuova avventura. La disponibilità…
I partenopei hanno ormai chiuso una operazione. Il giocatore dovrebbe arrivare in questa sessione di…
Il futuro del nigeriano continua a tenere banco. Un club sembra essere pronto a tentare…
Novità importante per quanto riguarda una squadra del nostro campionato. Gli statunitensi sono pronti a…
Il direttore sportivo azzurro potrebbe a sorpresa effettuare una operazione con un altro club di…
Mercato Napoli, il direttore sportivo Giovanni Manna continua a lavorare per provare ad accontentare Antonio…