Alle 20.45 è in programma il calcio d’inizio di Napoli-Benfica, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. A commentare la sfida del San Paolo ci ha pensato proprio un italiano ex Benfica: Bryan Cristante. Il centrocampista classe 1995 in forza al Pescara, intervistato da ‘O Jogo’ ha detto la sua evidenziando pregi e difetti dei partenopei affrontati a fine agosto nel primo turno di campionato.
Cristante ha in particolare sottolineato i possibili difetti degli azzurri, subito dopo aver esaltato l’ambiente napoletano: “A Napoli c’è grande passione, si vive per il calcio. Ha un pubblico fantastico e l’ambiente è sempre molto caldo. Non sarà facile per il Benfica. Il Napoli gioca a calcio come solo altre quattro o cinque squadre in Europa sanno fare. Gioca a memoria, sono allenati per questo tipo di calcio. Bisogna fare attenzione a Mertens e Hamsik. Punti deboli sono difficili da trovare, probabilmente la linea difensiva ha poca esperienza internazionale“.
Cristante conclude poi spendendo due parole sui suoi ex compagni: “E’ un top club, ha forza, storia e tradizione. Il Napoli teme il Benfica, soprattutto in questa fase in cui i miei ex compagni sono in buona forma in campionato, una macchina quasi perfetta”.
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…
Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio…