REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+26+settembre+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/09/26/rewind-live-le-notizie-del-26-settembre-tempo-reale-sul-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 26 settembre in tempo reale sul Napoli

00.00 – Franck Kessiè salterà Atalanta-Napoli di domenica prossima per squalifica: l’obiettivo di mercato azzurro si è fatto espellere oggi nella vittoria per 3-1 dei suoi contro il Crotone.

23.40 – Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, crede nello scudetto azzurro: “La Juventus è peggiorata: la difesa è invecchiata di un anno ed il gioco stenta a decollare, mentre i partenopei si sono migliorati in ogni reparto”.

23.30 – Anche Leandro Rinaudo parla dell’amarcord di 8 anni fa: “A Lisbona sotto di 2-0 Lavezzi ci rimase male per la sostituzione: Reja lo richiamò ma lui voleva giocare ancora per aiutare il Napoli”.

23.10 – Michele Pazienza ricorda Napoli-Benfica della Coppa UEFA 2008: “Era una delle primissime partite importanti al ‘San Paolo’ dopo tanti anni, spero in una vendetta sportiva degli azzurri”.

23.00 – Finisce Cagliari-Sampdoria con il risultato di 2-1: reti di Joao Pedro (37′) e Melchiorri (88′) per i rossoblu, segna Bruno Fernandes (86′) per i liguri.

22.40 – Interessante analisi di Luciano Moggi a 7 Gold: “La Juventus ha costruito per il presente e per vincere la Champions League, ma non ci riuscirà. Il Napoli invece ha pensato con saggezza al futuro”.

22.30 – Alfredo Pedullà, giornalista sportivo, sottolinea: “Ho sentito critiche al Napoli dopo il 2-0 al Chievo e nessuno che esprimesse dei dubbi sulla vittoria della Juventus a Palermo, giunta con estrema fortuna”.

22.00 – Saranno otto i giocatori del Napoli che risponderanno alle convocazioni delle rispettive Nazionali ad ottobre. Sarri perde mezza squadra.

21.30 – Mario Giuffredi, procuratore di Luigi Sepe, afferma: “Il Napoli è contento di come è maturato anche umanamente, con Reina sta crescendo molto”.

21.00 – E’ iniziata Cagliari-Sampdoria al ‘Sant’Elia’, partita che chiude il programma della 6/a giornata di Serie A.

20.50 – Crotone-Atalanta, primo dei due posticipi del lunedì, finisce 3-1 per gli ospiti. Il tabellino dei gol: 3′ Petagna (A), 40′ Kurtic (A), 45′ Gomez (A), 86′ Nwankwo (C).

20.20 – Allenamento pomeridiano oggi per il Napoli in vista della partita di Champions League di mercoledì prossimo contro il Benfica: gli azzurri hanno lavorato in due gruppi con sessione di scarico per chi ha giocato contro il Chievo oltre a corsa con ostacoli, il resto della rosa ha invece effettuato attivazione con le sagome, lavoro aerobico e partitine a campo ridotto 8 vs 8.

20.00 – L’agente di Elseid Hysaj annuncia che per il rinnovo di contratto con il Napoli è tutto fatto: “La firma in settimana, c’è un aspetto che ci piace molto”.

19.35 – Cambio di orario per Besiktas-Napoli: la gara di Champions League tra turchi e azzurri si svolgerà alle 18:45, come rivelato da Radio Marte.

19.05 – Grossi guai in attacco per il Genoa: il club ha infatti spiegato come Lucas Ocampos abbia rimediato una distorsione al ginocchio destro che lo terrà fuori gioco per 5 settimane, con il ragazzo che farà compagnia in infermeria a Pavoletti. Fuori anche Orban per un infortunio simile.

18.35 – Il portiere del Napoli Rafael Cabral, reduce da un infortunio, ha spiegato sui suoi profili social la sua situazione attuale: ecco le sue parole.

18.00 – L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini di Premium Sport ha parlato a Radio Crc dell’interesse per il terzino Darmian in vista di gennaio: “L’idea c’è ed è forte, ora bisogna capire quali saranno i margini, anche economici. Il Manchester United lo ha pagato 20 milioni di euro e non vorrà svenderlo, tutto dipenderà dalla volontà di Mourinho. Ci sono anche altre squadre su Darmian come Inter e Juve, ma il Napoli è quella più decisa ad acquistarlo. La formula potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. La certezza è che a gennaio il Napoli comprerà un terzino che sappia giocare sia a destra che a sinistra”.

17.45 – Fabiano Santacroce, ex giocatore del Napoli e attualmente alla Juve Stabia per allenarsi, ha parlato in termini lodevoli del capitano azzurro Marek Hamsik: ecco le sue parole.

17.28 – Tifosi juventini furiosi per la mancata trasmissione in chiaro della Juventus domani su Mediaset per la Champions League. Sulla pagina del Sandro Piccinini sono in molti a scatenarsi, mettendo in mezzo anche il Napoli: “Perché la gara degli azzurri è stata trasmessa e la nostra no?”, o anche “Non è corretto, per questo non ci abboniamo”.

17.00 – La società azzurra ha comunicato che ci sono ancora biglietti per Napoli-Benfica: in particolare, i settori non ancora pieni sono la Curva A e tutti gli anelli inferiori dello stadio.

16.32 – Guai grossi per il terzino ivoriano del PSG Serge Aurier: l’africano è stato infatti condannato al carcere dopo una nottata in discoteca finita male.

16.20 – Pierpaolo Marino, ex dirigente azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, spronando il Presidente De Laurentiis: “Nei prossimi anni bisogna vincere lo Scudetto: la piazza partenopea offre la possibilità di conoscere quanto sia bello fare calcio, avere vinto solo due scudetti è davvero poco, mi auguro che ne arrivino altri e anche una Champions. Serve ancora un salto, l’ultimo gradino: De Laurentiis finora è stato bravissimo, ma ci vorrebbe la voglia di vincere, quella cattiveria che hanno quelli con gli occhi della tigre. Poche parole, e tante vittorie: i napoletani lo meriterebbero”.

16.15 – La sfida contro il Benfica di mercoledì rappresenta già un viatico importante per gli azzurri in Champions League. L’unico grosso precedente tra le due squadre però sorride ai portoghesi.

15.25 – L’agente di Manolo Gabbiadini in un’intervista ha confermato le indiscrezioni sull’imminente rinnovo dell’attaccante, svelando inoltre alcuni particolari in merito alla clausola rescissoria.

15.00 – L’agente di Marek Hamsik in un’intervista a ‘Radio Crc‘ ha parlato di alcuni argomenti importanti fra cui la situazione Napoli e il nuovo ruolo in cui è stato impiegato lo slovacco nelle ultime uscite.

13.55 – Secondo quanto riportato da Raffaele Auriemma a ‘Radio Crc’, l’agente di Hysaj sarebbe atteso nelle prossime ore a Castelvolturno per firmare il rinnovo contrattuale.

13.50 – Designato l’arbitro per Napoli-Benfica, sarà il tedesco Brych. Con lui, un precedente sfortunato per gli azzurri 

13.05 – Peggior attacco della Serie A e non solo. L’Empoli di mister Martusciello ha infatti la peggior offensiva d’Europa con soli due gol segnati.

12.40 – La curva B azzurra protesta contro il caro biglietti messo in atto da De Laurentiis, e su Genoa-Napoli si schiera dalla parte di Sarri.

11.10 – Attraverso il proprio profilo Twitter, Sandro Piccinini, noto commentatore calcistico sulle reti Mediaset, ha specificato come nessuna gara italiana in Champions League, tra Juventus e Napoli sarà trasmessa in chiaro su Canale 5: “Per chiarire: Juve e Napoli solo su Premium. Diretta Premium del martedì (collegamenti da tutti i campi a rotazione) anche su Canale5”. Tutto ciò però contrasta con le parole di Pier Silvio Berlusconi, pronunciate quest’estate: “Il giorno designato sarà probabilmente il martedì e, di volta in volta, sceglieremo la gara più importante”. E’ evidente come l’eliminazione anticipata della Roma abbia portato la rete a cambiare le proprie strategie.

11.00 – Si avvicina la sfida tra Napoli e Benfica di Champions League. Ecco le probabili formazioni per la gara di Coppa al San Paolo, con alcuni ballottaggi che continueranno per l’intera stagione.

10.30 – Marek Hamsik ha giurato amore al Napoli e, dopo i 100 gol in azzurro, viene esaltato da ‘La Gazzetta dello Sport’, che evidenzia una chiara ipotesi futura per lo slovacco.

10.00 – Scoppia la bufera a Roma, con Ilary Blasi che attacca apertamente Spalletti, mordendosi la lingua infine su Pallotta. I giallorossi stentano in campionato e ora sarà tutto ancor più difficile.

09.00 – Nella giornata di ieri, dopo soltanto 8′, Lucas Biglia, non al 100% della forma, ha accusato un infortunio muscolare, costringendo Inzaghi al cambio con Cataldi. Il centrocampista si è prima accasciato al suolo, per poi ritrovarsi in panca con le mani sul volto, quasi in lacrime. Ancora una volta si tratta di un infortunio di natura muscolare e potrebbe essere uno stiramento di importante entità, che potrebbe costringerlo a saltare la gara del 5 novembre contro il Napoli.

08.30 – Raggiunte le 100 reti col Napoli, Marek Hamsik è stato festeggiato ed esaltato dall’UEFA attraverso l’account Twitter ufficiale della Champions League.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali si concentrano sulle sconfitte delle big, che aiutano l’allontanarsi di Juventus e Napoli, sul gran Torino e le parole shock della Blasi.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli, il sostituto di Kvara lo manda Spalletti: affare in Serie A

Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…

55 minuti ago

Ndoye-Napoli: c’è la svolta, il dettaglio decisivo per il sì

I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…

2 ore ago

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

3 ore ago

ADL scatenato: pronto il doppio colpo

Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…

4 ore ago

Napoli: blitz in Portogallo, il sostituto di Kvara è inglese

Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…

5 ore ago

Pugno duro di Conte, il retroscena: “Fuori dal Napoli”

E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…

6 ore ago