Guai per il terzino del PSG Serge Aurier: il ventitreenne giocatore del club Campione di Francia è andato infatti incontro ad una condanna dopo l’arresto rimediato per una nottata brava in discoteca.
Aurier, come rivela La Gazzetta Dello Sport, è stato infatti condannato a due mesi di carcere e al pagamento di 600 euro a titolo di risarcimento per danni morali e fisici e altri 1.500 euro di spese processuali. Una condanna pesante, dunque, che però non è definitiva: come riporta lo stesso quotidiano sportivo, gli avvocati del ragazzo faranno ricorso in appello per annullare la condanna del terzino, il quale paradossalmente può addirittura continuare a scendere in campo poiché la sentenza attualmente non è esecutiva.
Di conseguenza, Aurier potrà probabilmente giocare la gara di Champions League che il PSG disputerà contro il Ludogorets e addirittura le prossime dei francesi in Ligue 1, in attesa di chiarire meglio la sua situazione con la speranza di passarla liscia e annullare la condanna.
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…