Gabbiadini pronto al rinnovo: la firma dopo la Champions

Manolo Gabbiadini in azione col Napoli ©Getty Images
Gabbiadini ©Getty Images

Una settimana piena di impegni per la dirigenza azzurra. Sono stati ufficializzati i rinnovi di Koulibaly e Albiol, quello di Hysaj invece dovrebbe essere annunciato la prossima settimana. Un altro azzurro è in attesa del prolungamento contrattuale, Manolo Gabbiadini. L’esterno azzurro è stato tanto corteggiato quest’estate, numerose sono le offerte pervenute dalle parti di Castelvolturno, tutte rispedite al mittente da De Laurentiis. Il patron azzurro ha voluto fortemente che il giocatore rimanesse nel capoluogo partenopeo, crede fortemente nelle sue caratteristiche e sa che può dare una grossa mano alla causa Napoli.

Come rivelato questa sera da ‘Mediaset Premium‘, Gabbiadini è pronto a rinnovare fino al 2021. L’attaccante infatti dovrebbe firmare il nuovo contratto subito dopo la partita di Champions contro il Benfica. L’adeguamento prevederà la scadenza fissata nel 2021 e l’ingaggio del calciatore raddoppiato. Mister Sarri spera che la concorrenza interna sia uno stimolo, per questo tiene sulla corda lui e Milik.

GAZZETTA CONFERMA – Manolo Gabbiadini è pronto a rinnovare col Napoli. Secondo il quotidiano, nei prossimi giorni arriverà un “sontuoso” prolungamento a tre milioni di euro a stagione come base dalla quale partire. Un attestato di fiducia nei confronti di un attaccante che ieri s’è ritrovato col primo gol al Chievo Verona.

Gestione cookie