Lorenzo Tonelli sta procedendo nel proprio percorso di recupero ed addirittura starebbe bruciando le tappe. Della situazione del difensore del Napoli ne parla ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola oggi, per il quale l’ex empolese sta curando nel migliore dei modi l’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro che lo affligge sin da questa estate.
Tonelli ha già avuto modo di far parte della lista dei convocati diramata da Maurizio Sarri nelle scorse gare riuscendo a figurare tra i giocatori del Napoli presenti in panchina ed il suo debutto ufficiale con la maglia del Napoli potrebbe essere addirittura imminente, o quanto meno non lontano, stando alle parole riportate dal CorSport.
Per Tonelli non c’è ancora stata la possibilità di scendere in campo con la maglia azzurra da quando è stato ufficializzato il suo trasferimento al club partenopeo durante lo scorso mese di giugno, e come è ovvio che sia le sue condizioni hanno generato diverse polemiche e discussioni, che però adesso Tonelli è pronto a sgomberare.