Milik: “Gol? Contano solo i punti. La gente ti dimentica in fretta”

Arkadiusz Milik © Getty Images
Arkadiusz Milik © Getty Images

 

Si temeva che l’addio di Higuain avrebbe potuto condizionare, in negativo, la stagione del Napoli, tra disappunto dei tifosi e mancanza di reti in campo. La squadra di Sarri ha però dimostrato di saper ancora segnare, affidandosi anche alla rivelazione Milik, che ha parlato al sito dell’UEFA: “Firmare per un grande club è motivo d’orgoglio. Qui potrò continuare a crescere, giocare in Champions e contendere grandi obiettivi. La presenza di altri polacchi aiuta con la lingua”.

TIFOSI – “Sono dei fanatici e molto importanti per noi. E’ difficile camminare in centro città senza che qualcuno chieda un autografo o una foto”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Non ero teso all’esordio. Dovevo soltanto trovare la concentrazione giusta. Ero felice di giocare una gara simile. Non ci siamo espressi al meglio ma abbiamo vinto comunque. Sono contento per questo, oltre che per i due gol”.

CARTELLINO – “Essere il giocatore polacco più pagato nella storia non m’interessa. Soltanto l’impegno e le gare ogni tre giorni dimostrano chi sei. Se un giorno giochi bene, devi ripeterti, altrimenti la gente fa presto a dimenticarsi di te”.

Gestione cookie