Altro rinnovo importantissimo per il Napoli, in particolare per la fase difensiva degli azzurri: proprio pochi minuti fa il Presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato il raggiungimento dell’accordo con Raul Albiol, difensore spagnolo che sta affrontando la sua quarta stagione azzurra. Ed evidentemente non l’ultima.
“Un altro colpo messo a segno dal trio De Laurentiis, Chiavelli, Giuntoli. Raul Albiol ha rinnovato per altri 4 anni fino al 2020”, questo il testo del tweet rivelatorio pubblicato dal patron azzurro. Albiol dunque farà parte della squadra ancora per 4 stagioni, anche se probabilmente la firma sul contratto prevede un’eventuale possibilità di rescindere dopo la terza come paventato nelle scorse settimane prima dell’accordo.
Il difensore spagnolo, come dicevamo, è alla quarta stagione con la maglia del Napoli: fino ad ora ha collezionato 142 presenze ufficiali tra Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Europa League e Champions League con la maglia degli azzurri, segnando due gol in campionato. La sua storia in maglia partenopea è destinata a proseguire e dunque tali statistiche diverranno decisamente più ampie.
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…